Elettrodomestici da cucina di alta qualità
progettati e sviluppati per voi in Australia
 
"Come dice il vecchio adagio: se paghi per la QUALITA' la QUALITA' ti ripagherà nel tempo"- Justin Chellis, Ayr

RECENSIONI OPTIMUM THERMOCOOK

 

 
RECENSIONE PER OPTIMUM THERMOCOOK
Corina Ureche

OPTIMUM Thermocook Pro in Bucataria Urecheatei - prime impressioni.

"Come prima impressione posso dirvi che sta perfettamente bene sul mio top in cucina. Non prende troppo spazio, e il design si adatta a meraviglia.E' ben costruito e ha solo un componente fisso; non pensate che dobbiate aprirlo, smontarlo e poi rimontarlo per apprezzare ciò che ha da offrire [...]
Ho più volte desiderato aggiungere ingredienti come carote, ananas, noci o rape al mio succo, ma il mio frullatore tradizionale non ce la fa, e non riesce a frullare un granché. Ho riposto la mia fiducia in Optimum ThermCook [..]
Il pannello di controllo può impostare temperatura, durata e velocità e dopo qualche volta non avrete nemmeno più bisogno del manuale per creare le impostazioni desiderate.[…]
Una delle funzioni migliori di questa macchina è il DIY (Fai Da Te), che permette di memorizzare le proprie ricette preferite.
Memorizzerà tutte le impostazioni utilizzate per una ricetta e quando vorrete preparala di nuovo, basterà tornare su DIY.[...]
Ho un sacco di ricette che ho voglia di provare, quindi rimanete nei pressi della mia cucina […]"

 

 

Corina Ureche este autoarea si proprietarul blogului culinar www.corinaureche.ro. Gateste cu pasiune pentru mica ei familie si a inceput sa scrie pe blog din 2009 retete testate in propria bucatarie, accesibile, dar in acelasi timp gustoase, adresandu-se in special familiilor mereu in criza de timp. Este o fire curioasa, ii place sa experimenteze lucruri noi si este mereu in cautarea de solutii care sa ii simplifice munca in bucatarie.
susan
Leggi tutta la recensione

 

 

elizabeth
Leggi tutta la recensione
Kate Hackworthy di "Veggie Desserts"
“Questo gadget ha lo stampo di un tostapane da 4 fette di pane, ma ha una quantità di funzioni. Essenzialmente è un robot da cucina con un elemento riscaldante, e l'unica cosa da fare è cambiare gli accessori per fargli preparare molte cose. - da bollire a rosolare, da impastare a tagliare a pezzi. Sì, davvero. Questa bella bestia può farli tutti. Sono piuttosto sicura che utilizzerò il ThermoCook più del mio bollitorie. Preparerà la colazione: porridge, smoothies, yougurt; pranzo: zuppa, pesto, pane; cena: stufato, riso, salse, pasta per pizza... per finire con il dessert: meringa, sbrisolona, torta.

Questa macchina potrebbe sostituire una cucina piena di ogni genere di gadget e cucina tutto splendidamente. E' un apparecchio solido che non prende troppo spazio per essere un apparecchio che fa così tante cose.
E' un multifunzione che spazia dal tritare il ghiaccio all'impastare. Si possono macinare i cerealie granaglie per ottenerne la farina, trasformare lo zucchero granulato in zicchero a velo, o preparare uno stufato.”

 

Kate ha un blog piuttosto atipico. Kate prepara dessert sani dalla verdura. Kate ha vinto il ""Best Food Blog"" nel premio ""UK National Blog Awards"" quest'anno, ed è stata nella lista tra i ""Top Bloggers"" dell'anno di ""Top Santé Magazine"" ed è stata nominata da Jamie Oliver come il blog dell'anno nel mese di Febbraio."

 

Shaheen Sutton di 'Allotment2kitchen'
"Fino ad ora ne sono rimasta colpita e se penso a chi deve cucinare per la famiglia, allora decisamente ThermoCook è di sicuro aiuto in cucina... lo userei anche io molto di più."

 

Shaheen ha iniziato il suo blog vegetariano e vegano per presentare le ricette preparate con la verdura del suo orto. Da allora ha gestito il proprio café, è stata nominata tra le Top Bloggers Vegetariane nel Regno UNito dal Vegetarian Living Magazine ed è una candidata per il concorso ""Great Vegan Bake Off"" di quest'anno."
shaheen
Leggi tutta la recensione

 

 

elizabeth
Leggi tutta la recensione
Elizabeth Atia da ‘Elizabeth’s Kitchen Diary’
Allora, cosa può fare il ThermoCook? Tutto! No, davvero, a parte la babysitter, lavare i vetri e i piatti, questa macchina può fare quasi tutto!... Finora nel mio ThermoCook ho preparato una zuppa di cavolfiore, uno smoothie per la colazione, l'impasto per il pane, un intingolo di fave e parmigiano, marmellata di limone, glassa di zucchero (è vero! questa macchina è così potente da ridurre in un attimo lo zucchero granulato in glassa! Mai più farsi trovare con la glassa finita!), biscotti fondenti, biscotti di cereali, biscotti al burro di arachidi (tre tipi di biscotti per decorare l'albero di Natale, foto in basso), una torta Pavlova (sia le uova montate a neve e la panna montata), birra di zenzero, vin brulé, porridge, cioccolata calda, polenta cremosa e una torta salata di pesce - inclusa la cottura al vapore e rendere le patate in crema per la torta, le uova sode e la salsa più deliziosa.

 

Elizabeth è una Canadese che vive nello Shetland con la sua famiglia. Da lì pubblica le ricette di famiglia utilizzando prodotti locali freschi sul suo blog. Elizabeth è stata la finalista del BIB Award di quest'anno ed è la terza classificata nel eBuzzing Gastronomy inglese. Elizabeth scrive per A Taste of Shetland e 60 North Magazine. La si può leggere anche su i'i Shetland e 750g le mag.

 

 

Laura Peter
Leggi tutta la recensione
Laura Peter
“Sono molto lieta di presentarvi il nuovo nato in casa Froothie, l'apparecchio multifunzione per cucinare Optimum ThermoCook Pro 20-in-1.
Babbo Natale è arrivato in anticipo quest'anno per me, portandomi un vero assistente personale in cucina! Una sorpresa davvero piacevole da Froothie Romania che mi sarà di grande aiuto! Prossimamente presenterò una valanga di fantastiche ricette e come sia facile utilizzare questo apparecchio! Sono talmente entusiasta che non vedo l'ora di poterlo sfruttare!
[…]Con Optimum ThermoCook si possono preparare portate molto più rapidamente e anche meglio, con minor sforzo e il tempo guadagnato lo si può investire in altre cose. 
Froothie viene in aiuto di quelle persone che non hanno tempo da perdere, e una volta che utilizzerete questa macchina per cucinare sono certa che non sarete più capace di immaginare una vita senza."
Cel mai impresionant la acest produs este că are foarte multe funcții presetate, lucru care îl face foarte ușor de programat:
  • smoothie
  • supă cremă
  • iaurt
  • amestecare
  • tocană
  • menținerea caldă a preparatelor
  • orez
  • frământare aluat
  • tocare
  • sotare
  • fierbere […]

Pe lângă aceste programe presetate, Optimum ThermoCook Pro vă oferă posibilitatea să înregistrați rețetele dumneavoastră preferate, astfel le puteți recrea oricând. […]”

Laura è una blogger culinaria con una grande passione per la cucina ereditata dalla madre. Il suo blog tratta maggiormente di pietanze della tradizione culinaria rumena che non tutti possono permettersi.
Ha iniziato il suo blog alla fine del 2010 e in questi 5 anni di attività ha ricevuto 340 000 Mi Piace su Facebook e il suo gruppo sta crescendo velocemente non solo in Romania ma anche all'estero con persone che scoprono quanto siano appetitose le ricette rumene.
In questi anni le ricette hanno ricevuto recensioni positive, specialmente da parte dei rumeni trasferiti all'estero che in questo modo possono dar sollievo al loro "mal di patria" con una porzione di cibo tradizionale.
Laura dice di voler mantener questo blog come una passione e non un lavoro, offrendo ispirazione a coloro che la cercano. 

 

 

Janice Pattie
"Questo apparecchio Multifunzione per cucinare ha una quantità di funzioni; lo descriverei come un grande e potente bicchiere da frullatore da 2 litri in acciao inox che si collega un po' come un bollitore, e che può cucinare e riscaldare nonché frullare. In realtà la descrizione è molto semplicistica poiché Optimum ThermoCook ha più di 20 funzioni studiate per aiutare a creare una quantità stupefacente di pasti nutrienti e senza conservanti per tutta la famiglia....

 

Janice este un blogger culinar din Scoția. Blogul ei Farmersgirl Kitchen este despre mâncare gătită acasă, simplu, pentru întreaga familie cu multe rețete inspiraționale. Janice a câștigat mai multe competiții de rețete șia retetele ei au fost publicate în The Guardian și pe Wayfair. În timpul unui tur alimentar în Novia Scotia, ea a primit 88,782 afișări Twitter în 7 zile.
susan
Leggi tutta la recensione

 

 

susan
Leggi tutta la recensione
The Veg Space
Il motivo principale per preparare questa ricetta oggi è la voglia di provare ancora questo strumento da cucina che è diventato recentemente il mio alleato principale per quasi ogni preparazione e ricetta... Scusate se la lista è così lunga (in retrospettiva sarebbe stato più semplice elencare le cose che non si possono realizzare... lavare i piatti, preparare la tavola, cambiare i pannolini)... Potete capire perchè l'adoro?!? Con questo elettrodomestico è come avere un aiuto cuoco in cucina a mia disposizione. No, a dire il vero è come avere un vero chef! Devi solo istruirla per quello che desideri preparare, inserire gli ingredienti nel bicchere, e sederti comodamente (o forse andare a caricare la lavatrice), e poi tornare quando la cena è pronta..."

 

Kate ha ottenuto un diploma professionale Cordon Vert in Cucina Vegetariana, e gestisce un suo sito web, TheVegSpace.co.uk, che è stato elencato tra i ‘Top 10 UK Vegetarian blogs’ dalle pubblicazioni The Guardian, Red Magazine, e Vegetarian Living magazine. Le sue ricette sono state pubblicate su Cook Vegetarian Magazine, su Observer Food Monthly ed altri. Ha vinto la gara ‘Vegetarian Chef of the Future Competition’ promossa dalla Vegetarian Society, e nel 2011 ha creato il piatto vegetariano ‘UK’s Tastiest Meat-Free Dish’, vincendo la competizione di Linda McCartney Foods.

 

 

Jan Bennett-Gulg of Oil- Receipe developer, reviewer and kitchen appliance expert
Grazie al ThermoCook inizia a sembrare che io sia di troppo nella mia cucina! Lasciate che vi presenti questo elettrodomestico veramente fantastico.... Veramente, il ThermoCook rappresenta la realizzazione dei sogni di tutti gli aspiranti cuochi. Ovviamente non è che io o altri non siamo in grado di cucinare da soli, ma il ThermoCook rende le cose molto più semplici. Persino il puré di patate si prepara da solo in meno di 18 minuti.... Il ricettario compreso nella confezione comprende più di 90 ricette, ma con la pratica potrete preparare le vostre ricette preferite, come ho fatto io con questa zuppa di verdure al curry....

 

Jan Bennett è l'autore di aglugofoil.com, blog sempre compreso tra i primi 100 siti di cucina nel Regno Unito. Grazie alle molte migliaia di seguaci sui social netowork, Jan è un'autorità riconosciuta per la cucina casalinga, ed utilizza i migliori strumenti nel suo lavoro.
Jac Meldrum
Leggi tutta la recensione

 

 

Christine Bailey
Neil Martin - Natural Juice Junkie - Rinomato come uno dei massimi esperti di estratti nel Regno Unito, terapeuta qualificato specializzato nell'alimentazione con estratti, ed iscritto alla Complimentary Medical Association
Adoro la semplicità e la versatilità del nuovo Optimum ThermoCook. I comandi sono semplici da apprendere ed ho la possibilità di impostare un programma personalizzato. Non devo più fare spazio per un frullatore, una macchina per preparare il pane, una per la zuppa, una per il riso, e un robot da cucina... questo elettrodomestico rimpiazza tutti i precedenti e mi garantisce tuttle le funzioni necessarie, occupando uno spazio molto ridotto.

 

Dopo avere ottenuto un cambiamento miracoloso del proprio stato di salute, Neil viene ora considerato uno dei maggiori esperti di estratti nel Regno Unito. Neil è un terapeuta qualificato, specializzato nell'alimentazione a base di succhi, ed è membro della Complimentary Medical Association. Tramite il suo sito, naturaljuicejunkie.com, e la diffusione dei suoi programmi per la disintossicazione per mezzo degli estratti, è stato in grado di garantire notevoli benefici per la salute di migliaia di persone in tutto il mondo. Le ricette di Neil spesso vengono definite "troppo buone per essere salutari". Neil partecipa regolarmente ad eventi con grande partecipazione di pubblico, in tutto il Regno Unito, proseguendo nella sua missione di promuovere i benefici di uno stile di vita basato sull'alimentazione a base di succo.

 

 

Nayna Kanabar
Per mettere alla prova il mio ThermoCook, ho incominciato dalla funzione vapore.
Con calma, non sono così in gamba quando si tratta di far funzionare gadgets elettronici, ma per mia sorpresa sono anche riuscita ad assemblare e usare questo gadget in un attimo!!!... Il secondo tentativo con il ThermoCook è stato una vellutata di zucca alle spezie. Ho aggiunto cipolle tagliate e pezzi di zucca nel bicchiere con chili verde, una presa di cumino, sale e acqua e ho dato una ditata alla funzione "Zuppa rapida". In meno di 20 minuti avevo una zuppa fumante. Andava di bene in meglio!!! Il mio terzo tentativo è stata la confettura... La confettura è riuscita perfetta...

 

Nayna è tra le blogger vegetariane più conosciute nel Regno Unito. Il suo blog pubblica ricette vegetariane semplici ed è classificato tra i primi 50 blog dal network Foodies 100. Le ricette di Nayna sono state pubblicate su The Metro, The Eveinig Standard e Eat Magazine.
Christine Bailey
Leggi tutta la recensione

 

 

Neil Martin
Consulente nutrizionale leader qualificata, cuoca, giornalista ed autrice di diversi libri sulla salute.
Il Thermocook è un potente elettrodomestico multifunzione, non solo agisce come ottimo frullatore, ma è così versatile - può passare gli alimenti e cuocerli nello stesso momento, rivelandosi perfetto per zuppe, salse, stufati, e può anche macinare finemente spezie, noci e semi. Per questo è l'ideale per una vasta gamma di preparazioni naturali e dolci.
Ho appena usato l'Optimum Thermo Cook nel corso di una dimostrazione di cucina al London Veg Fest, preparando minestra, pesto e crema che tutti hanno gradito. Questa macchina è così promettente - la adoro!!

 

Christine è una consulente nutrizionale leader qualificata, cuoca, giornalista e Media Expert. Durante la sua ampia formazione ha conseguito una Laurea a pieni voti in Terapia Nutrizionale presso il rinomato Centro di Nutrizione CNELM. Grazie al Master conseguito in seguito, tiene ora conferenze e corsi per la formazione degli adulti. Esperta scrittrice di alimentazione e salute, dà il suo regolare contributo a riviste e giornali nazionali e locali, con articoli su cibo,salute, alimentazione e fitness. Apparsa spesso in trasmissioni radio e televisive, è anche autrice di diversi ricettari e libri sulla salute.  

 

 

 

 

Orgogliosi di distribuire la serie Optimum in Italia

PayPal Logo

informazioni di contatto

  • Athena Solutions Pty Ltd – Froothie (IT)
    Unit 4, 173-181 Rooks Road
    Vermont VIC 3133
    Australia
  • P. IVA / VAT registration number: NL 824103099B01
    Servizio clienti: [email protected]
    tel. : 02 40326735

INSTAGRAM