Elettrodomestici da cucina di alta qualità
progettati e sviluppati per voi in Australia
 
"Come dice il vecchio adagio: se paghi per la QUALITA' la QUALITA' ti ripagherà nel tempo"- Justin Chellis, Ayr

Tempi di consegna e modalità di recesso

Gli ordini pagati con carta di credito / Paypal vengono spediti il giorno successivo dal nostro magazzino in Olanda

Gli ordini pagati con bonifico bancario richiedono solitamente 2-3 giorni affinché la nostra banca dia conferma dell’accredito, e quindi vengono spediti il giorno successivo.

Al momento della spedizione, il magazzino invia una mail automatica con codice per tracciare la spedizione, che raggiunge la destinazione in 3-4 giorni lavorativi con corriere espresso.

Se la consegna non ha successo a causa di proprietà incustodita (e non è indicata alcuna “'autorizzazione a lasciare il pacco”), viene di solito lasciato un cedolino che indica la mancata consegna nella cassetta postale o alla porta. La merce viene poi portata al tuo ufficio postale locale/ riportata al deposito del corriere, in attesa di tue ulteriori istruzioni. Se hai dato/darai l'approvazione, l'articolo verrà lasciato nella tua cassetta delle lettere o alla porta (a seconda delle dimensioni). Attenzione: non possiamo garantirti che il tuo pacchetto sarà lasciato presso l'ufficio postale a te più vicino o più accessibile. In genere avviene così, ma non abbiamo il controllo sul padroncino di consegna e ci scusiamo in anticipo se la richiesta di identificazione verrà effettuata in un diverso ufficio postale. Purtroppo, se questo dovesse verificarsi, non saremo in grado di organizzare la spedizione del pacco al tuo ufficio postale.

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci via email inviata a [email protected] della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita di recesso.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto, ovvero da quando avremo ricevuto il reso dell’articolo acquistato, completo di tutti i componenti, imballi ed accessori, ed in normale stato di utilizzo. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

E' pregato di rispedire i beni all’indirizzo che Le sarà comunicato dal Servizio Clienti in seguito alla Sua richiesta scritta di recesso, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni da quando riceve la nostra conferma con istruzioni per il reso. Le spese per il reso sono a Suo carico.

Per maggiori informazioni sulla garanzia, sull’estensione a 30 giorni della nostra speciale garanzia “soddisfatti o rimborsati” e per registrare la garanzia sul nostro sito,clicca qui

Orgogliosi di distribuire la serie Optimum in Italia

PayPal Logo

informazioni di contatto

  • Athena Solutions Pty Ltd – Froothie (IT)
    Unit 4, 173-181 Rooks Road
    Vermont VIC 3133
    Australia
  • P. IVA / VAT registration number: NL 824103099B01
    Servizio clienti: [email protected]
    tel. : 02 40326735

INSTAGRAM