Elettrodomestici da cucina di alta qualità
progettati e sviluppati per voi in Australia
 
"Come dice il vecchio adagio: se paghi per la QUALITA' la QUALITA' ti ripagherà nel tempo"- Justin Chellis, Ayr

DOPO L'ORDINE

  1. Una volta effettuato l'ordine e confermato il pagamento, l'ordine viene inviato automaticamente al magazzino entro 24 ore
  2. L’ordine viene spedito
  3. Viene effettuata la consegna
  4. Se la consegna non ha avuto successo a causa di proprietà incustodita (e non è indicata alcuna “'autorizzazione a lasciare il pacco”), viene di solito lasciato un cedolino che indica la mancata consegna nella cassetta postale o alla porta. La merce viene poi portata al tuo ufficio postale locale/ riportata al deposito del corriere, in attesa di tue ulteriori istruzioni. Se hai dato/darai l'approvazione, l'articolo verrà lasciato nella tua cassetta delle lettere o alla porta (a seconda delle dimensioni).

Attenzione: non possiamo garantirti che il tuo pacchetto sarà lasciato presso l'ufficio postale a te più vicino o più accessibile. In genere avviene così, ma non abbiamo il controllo sul padroncino di consegna e ci scusiamo in anticipo se la richiesta di identificazione verrà effettuata in un diverso ufficio postale. Purtroppo, se questo dovesse verificarsi, non saremo in grado di organizzare la spedizione del pacco al tuo ufficio postale.

Orgogliosi di distribuire la serie Optimum in Italia

PayPal Logo

informazioni di contatto

  • Athena Solutions Pty Ltd – Froothie (IT)
    Unit 4, 173-181 Rooks Road
    Vermont VIC 3133
    Australia
  • P. IVA / VAT registration number: NL 824103099B01
    Servizio clienti: [email protected]
    tel. : 02 40326735

INSTAGRAM